I sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi, e sono racchiusi nel mio cuore, il nostro sogno meraviglioso, non dimenticarlo mai... ナナ
Group: Anna Lovers Posts: 4750
Status:
stupendo!!!!! bravissima ali!!
Manda pure in frantumi le mie illusioni,non ho paura tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore...
Il mio eroe rimarrai solo tu Nana, perchè non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te, così è stato e così sarà per sempre...
I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito insieme.
I need your love, I'm a broken rose
Sai Hachi... davanti a me c'è un tappeto di stelle... anche sta notte il cielo è tutto uno scintillio...ancora oggi quando vedo qualcosa che brilla, mi torna in mente Ren... -Nana-
Group: Co(ca)- Admin Posts: 20572 Location: on a Speed STAR;
Status:
grazie ragazzi *____*
「PAST<FUTURE」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
oddio io ho già dato tutti i miei polmoni e tutte le mie lacrime per quel disegno killer proffa...non posso che ripeterti che è strabellissimo..toglie il fiato!!! tu idioMa a sprecare tuo talento u_______u
*si intrufola nella firma di Dekki* TI VOGLIO BENE SCEMOTTOLO @__#
Qual è il miracolo, se la vita stessa non lo è? Chi sono io per lodarne il valore Con un inno? Potrò sbagliare su parole che ho dimenticato, Nel momento in cui la vita stessa inizierà.
Cantami una canzone per far smuovere le montagne, Cantami l´inno della vita, Cantami l´inno della vita.
O________________________________________________________O tu ti sottovaluti DECISAMENTE zietta mia. o_______O many many compliments!!es muy bello!!!*__________*
Dimenticali Wendy, dimenticali tutti... Vieni con me dove non dovrai mai, mai! pensare alle cose dei grandi
Group: Anna Lovers Posts: 820
Status:
sempe più brava!!!!!
Goodbye Michael... 1958/2009
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito.
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi, una bimba canta la canzone antica della donnaccia quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. Fabrizio de Andrè
Io vorrei solo sapere che strada prendere Tutto dipende da dove vuoi andare Oh, importa poco! Allora importa poco che strada prendi
Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità.
I'm burnin' through the sky Two hundred degrees That's why they call me Mister Fahrenheit I'm trav'ling at the speed of light I wanna make a supersonic man out of you Don't stop me now I don't want to stop at all Queen
"Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.""
Ti voglio tanto bene Titti... e adesso scopri chi sono xD By ~ Federica95
「PAST<FUTURE」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
veramente bello wow complimenti PS: tscuchiya o mio dio e quanto è passato
"Se domani dico alla stampa che spareranno al capo di una gang o che un camion pieno di soldati esploderà, nessuno va nel panico perché fa tutto parte del piano. Ma quando dico che un solo, piccolo sindaco morirà, tutti perdono la testa!"
"Le persone mostrano il vero lato di se stesse solo quando stanno per morire. "
"Certi uomini vogliono solo vedere bruciare il mondo"
"L'unica regola della vita, è vivere senza regole"
Le tue Dea non sono semplici canzoni... Perché entrano nelle orecchie, arrivano al cuore e riempiono l'anima...
Credo ke dietro le coincidenze ci sia la mano del destino... Ogni volta ke ho le cuffie e sul mio viso appare una lacrima... Mi accorgo ke x una strana coincidenza questa lacrima scende sempre sulle note della stessa canzone: Kuroi Namida...
I love you forever... I can't live without you anymore... I love you forever... Your body is so cold and so hard... Please come back...