Group: Co(ca)- Admin Posts: 20572 Location: on a Speed STAR;
Status:
CITAZIONE (>Japan_lover< @ 8/1/2009, 20:44)
tu alla fine cosa hai votato alice? sono una curiosona xD
Oh bè allora siamo in due tranquilla Io ho votato FOREVER... quando la cantava live mi faceva sempre piangere... è bellissima... e se penso a cosa c'è dietro mi vengono i brividi
「PAST<FUTURE」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
oh...devo essere completamente deficiente per non aver visto prima sto sondaggio...comunque [non mi soffermo tanto è palese che so ritardata - . -]..adoro blue moon
mia sorella strano ma vero la adora e sentitevi questa: la vuole ballare al suo matrimonio che avverrà st'estate XD felice che le piaccia annuzza *-*
peeerò...forever non posso proprio pensare di non votarla...anche prima di conoscere la storia personale di annina, mi faceva sentire qualcosa di strano ascoltarla...anche se chiudi semplicemente gli occhi e non ti soffermi sulle parole, bellissime, già la musica ti ammazza di per sè...quindi la voto voto voto voto *-* scusate se mi dilungo @.@
Group: Co(ca)- Admin Posts: 20572 Location: on a Speed STAR;
Status:
CITAZIONE (danzai_no_pascio @ 15/1/2009, 19:49)
mia sorella strano ma vero la adora e sentitevi questa: la vuole ballare al suo matrimonio che avverrà st'estate XD felice che le piaccia annuzza
!!!!!!!!!!! Oddio tua sorella è una G R A N D E !!!!!
「PAST<FUTURE」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
ohh sii è la prima volta che lo penso anche io XD XD assso una volta mi è anche balenato in mente che protrei cantargliela, se avessi le capacità...ma ho subito abrogato la possibilità XD XD rovinerei quello splendido incantesimo *-*
Mi piacciono tanto tutte e due, ma voto Forever... Cioè, è stupenda... Come diceva Sara in un altro topic, mi sono innamorata di Anna con questa canzone e un altro paio... Mette davvero i brividi.. Musica, testo, interpretazione... bellissima.. <3
In a too long night I've dreamed of leaving... I saw the sky of a foreign country and I've hold to me the loneliness
Group: Anna Lovers Posts: 113 Location: Dreamcamp
Status:
Cavoli... Che scelta, davvero troppo difficile, io le amo entrambe, blue moon è MAGICA, ma Forever... Beh è troppo... Impossibile non piangere quando la si ascolta. E' magia pura. Così alla fine ho votato per Forever, anche se odio dover scegliere fra queste due meraviglie *O*
Now I know the rain is gone to a far off land Now I want to bring you in towards the wishing well Gotta make a wish now
Grande Foro! <3 <3
I have my own ways that I stride and I'm not going to stride along the lines of your fucking guidance Fuck the apocalypse stars And let me follow my own natural instinct Unlinked from your universe And your curse Immerse my diverse ways of my mind You make things worse When you babble on about staying positive and being good and keeping sane and sleeping right and removing my dirty nail polish Don't you think I fucking know that?
I can give you You can give me Something, everything You are with me I am with you Always Join me in
Love and death Don't you mess Don't you mess with my heart
Feel the blood in my veins' flow
How could I've watching you swim on the sea you've drowned Is a tragedy or a comedy?
Il mio cuore è rosso cremisi, vuoto, non vi è nulla se non il deserto.
Dimenticali Wendy, dimenticali tutti... Vieni con me dove non dovrai mai, mai! pensare alle cose dei grandi
Group: Anna Lovers Posts: 820
Status:
Belle tutte e due, ma scelgo Forever
Goodbye Michael... 1958/2009
Il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Il viaggiatore ritorna subito.
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi, una bimba canta la canzone antica della donnaccia quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.
Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone forse quella che sola ti può dare una lezione quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.
Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. Fabrizio de Andrè
Io vorrei solo sapere che strada prendere Tutto dipende da dove vuoi andare Oh, importa poco! Allora importa poco che strada prendi
Se tutti noi ci confessassimo a vicenda i nostri peccati, rideremmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità.
I'm burnin' through the sky Two hundred degrees That's why they call me Mister Fahrenheit I'm trav'ling at the speed of light I wanna make a supersonic man out of you Don't stop me now I don't want to stop at all Queen
"Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.""
Ti voglio tanto bene Titti... e adesso scopri chi sono xD By ~ Federica95
temevo questo sondaggio >< le adoro entrambe =ççççççççç= e beh nn fatemi ricordare quando ho visto il concerto 1st live tour blood of roses quando a meta concerto ha cantato every moment,blue moon e forever XQ____ non so proprio votare magari ci penserò su ^^
Le tue Dea non sono semplici canzoni... Perché entrano nelle orecchie, arrivano al cuore e riempiono l'anima...
Credo ke dietro le coincidenze ci sia la mano del destino... Ogni volta ke ho le cuffie e sul mio viso appare una lacrima... Mi accorgo ke x una strana coincidenza questa lacrima scende sempre sulle note della stessa canzone: Kuroi Namida...
I love you forever... I can't live without you anymore... I love you forever... Your body is so cold and so hard... Please come back...