Group: International Fans Posts: 14 Location: Brasil - SP
Status:
Hello everbody!!! My name is Bianca...or Branca...italian's name yeah! I has 18 years old and I live in Brazil^^ I love Anna, she is pretty and very good singer...I don't speak and write english very well...so...kisses and bye bye
I sentimenti su cui ho giurato quella notte sono ancora gli stessi, e sono racchiusi nel mio cuore, il nostro sogno meraviglioso, non dimenticarlo mai... ナナ
Group: Anna Lovers Posts: 4750
Status:
Welcome! I'm Valentina^^
-- Grande Miharu!!
Manda pure in frantumi le mie illusioni,non ho paura tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore...
Il mio eroe rimarrai solo tu Nana, perchè non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te, così è stato e così sarà per sempre...
I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito insieme.
I need your love, I'm a broken rose
Sai Hachi... davanti a me c'è un tappeto di stelle... anche sta notte il cielo è tutto uno scintillio...ancora oggi quando vedo qualcosa che brilla, mi torna in mente Ren... -Nana-
「PAST<FUTURE」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
Le tue Dea non sono semplici canzoni... Perché entrano nelle orecchie, arrivano al cuore e riempiono l'anima...
Credo ke dietro le coincidenze ci sia la mano del destino... Ogni volta ke ho le cuffie e sul mio viso appare una lacrima... Mi accorgo ke x una strana coincidenza questa lacrima scende sempre sulle note della stessa canzone: Kuroi Namida...
I love you forever... I can't live without you anymore... I love you forever... Your body is so cold and so hard... Please come back...
olà!(<-is it right in portuguese??o__O) i'm sara^^if you have any question, just ask^^ don't worry, you can write in portuguese if you want..i'll just translate what you would say:D