INTERNATIONAL PROJECT: ANNA’S 29TH BIRTHDAY PHOTOBOOK

« Older   Newer »
Sayuri*
icon13  CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 18:10

gNRVi

English

Email to use to send material: [email protected]
Deadline: Feb. 18th 2012

Since on March 11th it’ll be Anna’s birthday, I’ve decided to create a photobook with your cheers, draws, photos etc!
Yes, because this time I want Anna to receive a REAL gift, that she can touch with her own hands and, the more we are, the best it’ll be! Don’t you think so??

COST? ZERO! Yeah, I’ll pay for the ship costs because I don’t want to slow down this project because of some fans that don’t want or can’t pay for these. The most important thing is, again, make Anna happy and show her all-around-the-world fans love and support her!
But, if you feel like, you can also buy some objects (small and NOT fragile) and send them via postmail to me: I’ll put them in the photobook package before sending it.

A little recap; this is what you need:
YOUR NAME, AGE AND COUNTRY
Some photos where you’ll hold a HAPPY BIRTHDAY (in English or Japanese, as you like) paper. If you feel too shy, you can also decide not to show your face, but I think Anna’d be happy to see her fans’ faces!:D
A photo in a symbolic place of your Country (for example: if you’re from Paris, you can attach a photo with you and the Tour Eiffel), maybe with the HAPPY BIRTHDAY paper in your hands!
Some pics of your Anna’s CDs, draws you did with and for her, cheers, inscriptions made also with photoshop…everything you think will be ok to show your love for her will be accepted!
• An inscription/letter for Anna (not too long, in English or in Japanese if you speak it)
• As I said before, if you want, you can also send me some little gifts you want Anna to receive, for example: rings, scarf, Tshirts, some Disney objects (since Anna loves them so much!) etc.. If these are some typical objects from your Country, nothing’s better! I just want to mark this again: they SHOULD NOT be too big or fragile, they’ll be in the same package with the photobook and they can be damaged during the shipping! In this case you can write me a mail with the gift you thought of and I’ll write you back my address (in such case, you should send me BEFORE Feb. 18th!)

The package will be delivered in Anna’s mom office; we’re quite sure she’ll receive it for sure (if we don’t try, we’ll never know it, right?;D)

If you know some Anna fans, TELL THEM! You’ve got enough time and there are plenty of ideas!!
I really hope you’ll take part in this project; Anna really deserves a gifts as a thank you from all her fans!

Anna Tsuchiya Italian Community

____________________________________________________________________________________________

Italiano

PROGETTO: PHOTOBOOK PER IL 29° COMPLEANNO DI ANNA
Email dove spedire il materiale: [email protected]
Scadenza di consegna: 18 febbraio 2013

Per il compleanno di Anna (l’11 marzo) farò un photobook con le vostre dediche, foto, disegni, fanart ecc!
Già perché questa volta voglio spedire ad Anna un regalo reale, che possa toccare, e più partecipiamo meglio verrà e più lei sarà felice, non trovate?
IL COSTO? NIENTE. Sì perché delle spese di spedizione me ne occuperò io, visto che c’è il rischio che il progetto rallenti e che molte persone non possano partecipare per via della quota da mettere. L’importante è, ripeto, far felice Anna, farle vedere che ha tanti fans nel mondo che la amano e supportano.
Però, se volete, potete comprarle degli oggetti (piccoli e non fragili) per poi spedirmeli via posta, poi provvederò io a metterli nel pacco insieme al photobook.

Ricapitolando, ecco cosa serve:
IL VOSTRO NOME, ETA' E NAZIONALITA'
Delle vostre foto dove tenete un foglio con scritti gli auguri per Anna (in inglese o in giapponese, come preferite voi) ps: se siete timidi potete tenere il foglio davanti al viso, ma non pensate che Anna sarebbe contenta di vedere in faccia i suoi fans? :)
Una foto di voi in un posto simbolico del vostro paese (per es. chi è di Roma può fare una foto vicino al Colosseo) magari sempre tenendo in mano il cartellone di auguri per Anna!
• Delle vostre foto dei vostri CD di Anna, dei disegni che avete fatto per lei, di dediche anche con Photoshop, qualunque cosa va benissimo!
Una vostra dedica/lettera per Anna (non troppo lunga ed in inglese, o in giapponese se lo sapete)
Come detto prima, se volete/ potete mandarmi anche dei regalini che volete dare ad Anna, come per esempio:
Anelli, sciarpe, magliettine, oggetti della Disney (visto che ad Anna piacciono tanto), ecc. Se sono oggetti particolari del vostro paese tanto meglio! (vi ricordo che NON DEVONO essere ingombranti e fragili, visto che li metterò nel pacco con il photobook!!).
In questo caso, basta che mi diciate per email cosa volete farle e vi darò l’ indirizzo dove spedirli (ovviamente, in questo, caso dovrete spedirmeli prima del 18 febbraio).

Il pacco verrà spedito all’ufficio dove lavora la mamma di Anna, quindi è quasi sicuro che verrà recapitato direttamente ad Anna (se non tentiamo non lo sapremo mai).
Se conoscete fan di Anna spargete la voce!! Avete tanto tempo e le idee non mancano di certo!!
Spero che partecipiate in tanti! Anna se lo merita un regalo da parte di tutti i suoi fans!

Anna Tsuchiya Italian Community

:annakiss:

Edited by Sayuri* - 19/11/2012, 09:07

~kiska7x
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 19:02

Ali, hai dimenticato la parte piú importante.
CHI NON PARTECIPA VERRÀ BANNATO! :dico:

NanaScattinson
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 20:40

Io ci sono anche stavolta, ovviamente.

White_Dream
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 22:30

Ovviamente partecipo!

devilfox2
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 16:28

accipigna dovrò inventarmi qualcosa.... il fatto è che io e la fantasia non ci siamo mai conosciuti :D

NanaScattinson
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 15:25

Chiedo scusa, quest'anno non potrò partecipare. Mi dispiace molto.
Scusate se ho avvertito all'ultimo.

White_Dream
CAT_IMG Posted on 17/2/2013, 22:21

Scusate il ritardo! Mando tutto domani ><
Scusate ancora!

Sayuri*
CAT_IMG Posted on 22/2/2013, 20:33

Grazie di cuore a chi ha partecipato♥

Sayuri*
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 15:11

Finalmente ecco il risultato finale del photobook!!!♥♥♥
FINAL RESULT!!

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato!!

8 replies since 18/11/2012, 18:10   513 views