Anna Tsuchiya Italian Community~ Goddess is love

QUALI MANGA STATE LEGGENDO?

« Older   Newer »
  Share  
Melantha
icon1  CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 20:28




leggete dei manga? quali? io oltre a nana (la collection però) ho cominciato honey and clover, e leggo (a scrocco da mio fratello) naruto.... :P
 
Top
DjM@SsY88
CAT_IMG Posted on 8/8/2007, 21:59




io no nn ne leggo ma mi piacerebbè molto :lol:
 
Top
Melantha
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 10:34




nn è mai tardi per iniziare..io ho iniziato in modo costante da poco...quindi...puoi farcela! :) XD
 
Top
DjM@SsY88
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 10:36




CITAZIONE (Melantha @ 9/8/2007, 11:34)
nn è mai tardi per iniziare..io ho iniziato in modo costante da poco...quindi...puoi farcela! :) XD

eheh ok ci provero' ;)
 
Top
Sayuri*
CAT_IMG Posted on 9/8/2007, 12:00




Io ho letto solo Inuyasha (non tutto per l'amor del cielo @__@) e alcuni manga di sailor moon.. tutti passati dalla mia amica :D
però preferisco gli anime ^^
 
Top
I Love Madonn@
CAT_IMG Posted on 11/8/2007, 10:45




Anche io compro la collection di Nana e non me la perderei x nulla
al mondo! Hai visto Mela che è uscito lo speciale 7.8? Devo
assolutamente comprarlo!
 
Top
='anarchistZoe'=
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 13:19




Io ho iniziato un manga degli anni '80 che ho trovato in una mostra del fumetto...ma adesso penso sia impossibile trovare gli altri numeri,a meno che per un colpo di fortuna non lo ristampano!Ma mi sembra improbabile,non è conosciuto...si chiama Be free!...

e poi naturalmente sto leggendo BLACK LAGOON che adoro! ^^ Sono al numero 5...
 
Top
°verolina93°
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 09:55




Sto leggendo Trinity Blood
Nana
Vampire Knight...
 
Top
Dj Russell
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 11:19




ora come ora sto leggendo Bleach
 
Top
Mado-chan
CAT_IMG Posted on 7/8/2008, 11:25




Io sto leggendo Vampire Knight, Lovely Complex e The Gentlemen's Alliance Cross (Shinshi Doumei Cross). Di Nana ho visto soltanto l'anime, ho già troppi manga in lista ''^^
 
Top
lilly 90
CAT_IMG Posted on 19/8/2008, 12:44




Troppo bello Vampire Knight lo sto leggendo anche io! Appena finisco questo inizio Black Lagoon
 
Top
Dekki
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 12:47




io sto legendo: Black Lagoon, Bleach, Full Metal Panic(prima serie tutti volumi originali), Full Panic Sigma(seconda serie), Death note(tutti originali anke il 1° sbav) Harem Revolution(hentai di 3 numeri), Nana Collection, ho il primo numero originale di Trigun...poi ho il 1° numero di midnight pantere(hentai)...poi leggevo Sin e Full Metal Alchemist versione gold ke ora mi sono venduto...xkè non avevo più soldi x kontinuare tutto e ho venduto sin xkè usciva ogni 3 mesi (e poi xkè era un fumetto coreano) e FMA xkè kostava un pò troppo..ma lo inizierò dinuovo appeva avrò un pò di soldi
 
Top
sherry89
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 12:39




Io ho leggevo(quando andavo in4a elementare :sbav: ) ranma e inuyasha...poi ho iniziato a leggere detective conan e altri(neon genesis evangelion, cowboy bobop, dragonball...)...da due anni a questa parte leggo black lagoon, nana(colletion) e eternity(regalato dalla mia best friend!!)... ora la mia libreria sta per crollare con tutto il peso dei fumetti!!!
 
Top
Dekki
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 12:42




io ho rikominciato a rileggere FMA (sbav...xò la versione normale...no quella gold) e poi ho letto anke "la ragazza che saltava nel tempo" uno shojo di 2 numeri veramente carino!
 
Top
•kiska•
CAT_IMG Posted on 8/2/2009, 21:28




mmm..io sto leggendo:
vampire knight, bleach, ccc, capuccino *nn ricordo se si scrive così o cosa xD*, after school nightmare e full metal panic!. e tutti in inglese..
 
Top
37 replies since 8/8/2007, 20:28   420 views
  Share